
TEKA:
GESTIONE INFORMATIZZATA CHIAVI
Le chiavi meccaniche tradizionali sono ancora impiegate, anche in realtà dotate di controllo accessi informatizzato, per molteplici usi come ad esempio per armadi telematici, armadietti, lucchetti, automezzi aziendali, muletti, sale riunioni, archivi, equipaggiamenti, quadri elettrici, palestre. Quando le chiavi possono essere utilizzate da più persone la loro gestione può diventare un problema.Teka nasce per gestire il prelievo delle chiavi. Ogni chiave è bloccata da un dispositivo elettromeccanico che ne consente il prelievo solo alle persone autorizzate dopo che queste si sono identificate e sono state riconosciute dal sistema tramite dispositivo d’identificazione integrato (lettore di prossimità, magnetico, a codice, biometrico…) In tal modo ciascun utente viene responsabilizzato nell’uso.
​
Controllo totale
Ideale per le chiavi a disposizione di più persone: con Teka sono bloccate meccanicamente ed il prelievo è consentito solo alle persone autorizzate e identificate.
Gestione a 360°
Un sistema che permette un monitoraggio completo registrando i prelievi, le restituzioni e potendo verificare a distanza le chiavi disponibili.
PORTACHIAVI COLORATI
-
ideali per diversificare le categorie di chiavi
-
possibilità di scelta dei colori
PRATICO SIGILLO
-
innesto con chiusura a scatto non riapribile (non servono utensili particolari)
-
numerazione univoca a laser
VANTAGGI

Devi gestire un numero di chiavi limitato, alto o variabile?
Teka può partire anche da una sola chiave.
Il suo sistema modulare lo rende espandibile secondo necessità, consentendo di distribuire meglio i punti di prelievo delle chiavi: ad esempio, ogni reparto potrebbe avere una Teka per le proprie chiavi.
Gestione Gruppi e Dipartimenti

Un’azienda può disporre di più teke dislocate in sedi o aree diverse e con privilegi diversi.

Tramite il software, è possibile gestire e monitorare i movimenti di tutte le Teke del gruppo aziendale.

Possibilità di prelevare un portachiavi da una Teka e riporlo in un’altra Teka in un’altra sede che ha alloggiamenti jolly liberi.
.jpg)
Composizione base
.jpg)

In caso di emergenza
Portachiavi


